calciomercato

Calciomercato, Pirlo all’attacco: vuole rubare un giocatore all’Inter!

redazionecittaceleste

E’ il caso di Tonali. Che secondo quanto scrive Alfredo Pedullà, ora, potrebbe seriamente finire nel mirino del nuovo allenatore bianconero. Molto chiaramente, va detto che l’Inter rimane in vantaggio. Ma allo stesso tempo, Marotta dovrà sbrigarsi per tentare di trovare l’accordo definitivo non tanto con il giocatore - su cui non ci sono particolari dubbi - quanto con Cellino. Che a questo punto potrebbe tornare ad ascoltare offerte diverse da quella nerazzurra. Pirlo, rischia dunque di essere un serio pericolo per le mosse di calciomercato nerazzurre. Che adesso, anche per questo motivo, potrebbero subire qualche cambiamento. Ma non finisce qui.

 Pirlo ci prova

Sì, perché sempre parlando di calciomercato, grande attenzione andrà fatta anche al futuro di Lautaro Martinez che ora più che mai, sembra vicino alla permanenza in nerazzurro. L’addio in direzione Barcellona sembra molto più lontano rispetto a qualche tempo fa e per questo motivo, il rinnovo diverrebbe una questione quasi automatica. Al giocatore, verrebbe aumentato lo stipendio e prolungata la data di permanenza all’Inter sul proprio contratto. Una buona notizia non solo per i tifosi ma anche per Conte. Che fra una cessione in difesa (Skriniar) o l’addio del Toro, avrebbe scelto molto chiaramente la prima.

Evidente la convinzione relativa alle qualità di un calciatore che quando è presente in campo non solo col fisico, ma anche con la testa, riesce ad essere devastante come pochi. Nel frattempo, parlando del mercato dell'Inter, attenzione perché un giocatore nerazzurro - un po' a sorpresa - potrebbe dire addio >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso