Dopo Hakimi - che come detto è sempre più vicino - Pedullà assicura che ora l'Inter ha in mente di sistemare in maniera importante anche la fascia sinistra. Per questo motivo, avrebbe messo sulla propria lista della spesa 4 nomi niente male, con due ipotesi enormi. Il primo nome sarebbe quello di Emerson Palmieri, in uscita dal Chelsea. Se ne è parlato molto in passato, ma alla fine nulla si è concretizzato. Un nome interessante, ma mai come l'idea legata invece ad Alaba. In scadenza di contratto con il Bayern nel 2021, sarebbe finito nel mirino dei nerazzurri. Qui, stiamo parlando di un vero e proprio profilo di livello che darebbe all'Inter quella spinta in più, una volta per tutte.
calciomercato
Calciomercato Inter, Pedullà fa un annuncio clamoroso nella notte
Discorso diverso per il terzo nome in lista per quel ruolo: Fares. L'inter lo aveva già preso a gennaio, prima che un grave infortunio bloccasse l'affare. Potrebbe però tornare di moda, mentre il quarto nome sarebbe da impazzire.
Secondo quanto riporta Pedullà infatti, i nerazzrri starebbero valutando seriamente l'ipotesi legata a Mendy. Qui abbiamo di fronte un profilo giovane - ha 25 anni - che s'è portato già a casa una carriolata di trofei, fra cui pure un mondiale. Pupillo del Manchester City, costa circa 30 milioni di euro ed i nerazzurri ora ci starebbero facendo un pensierino.E non finisce qui. Marotta infatti, starebbe lavorando ad un'altra trattativa molto grossa >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA