- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Sono giorni molto intensi, anche se il calcio giocato non c'è. La pausa Nazionali sta facendo recuperare le forze ma in casa nerazzurra non sta portando solo notizie positive. Anzi. Conte ritroverà un Hakimi acciaccato, un Sanchez con qualche ansia di troppo rispetto alla tenuta fisica e un Brozovic out. Quest'ultimo in realtà, rischia di essere l'unico grande problema della rosa interista, visto che per gli altri due non dovrebbero esserci grossi problemi. Ma parlando di mercato, sono molto interessanti le ultime indiscrezioni che vengono riportate sull'Inter.
Marotta rimane vigile su tutte le opportunità che potrebbero palesarsi. E allo stesso modo, cerca di capire come incastrare al meglio le necessità della società - che a gennaio con ogni probabilità dovrà autofinanziarsi - con le richieste del tecnico che continueranno ad essere importanti. La giusta via di mezzo, sarà convincere Conte utilizzando qualche cessione di lusso. Ma il mirino, oltre che su gennaio, viene puntato anche sulla prossima estate. A questo proposito, Alfredo Pedullà è tornato a parlare di Aguero.
Parlando in diretta su "Sportitalia Mercato", il noto esperto di calciomercato ha spiegato molto chiaramente la situazione: "Quello che posso dire è che l'Inter, aveva fatto dei sondaggi in passato". Che però, come noto, non si sono concretizzati per un motivo o per l'altro. Di fatto, qualcosa potrebbe accadere e come, in estate: "Ora - dice Pedullà - bisognerà capire se Aguero deciderà di continuare o meno il suo percorso con la maglia del Manchester City. Se non dovesse rinnovare il suo contratto con i Citizens, infatti, credo possa essere un discorso a parametro zero, per giugno". Inutile è sottolineare la grandezza e la portata dell'acquisto, che eventualmente andrebbe a rinforzare ancor di più un reparto offensivo su cui, comunque, si muoveranno le attenzioni dei più grandi club Europei. Con il Barcellona, pronto al nuovo assalto (quasi certo) su Lautaro Martinez. Di cui, eventualmente, proprio il Kun potrebbe essere il sostituto. Nel frattempo, parlando in diretta su SkySport, Caressa ha svelato qualcosa di molto grosso: "Mi hanno detto che nello spogliatoio dell'Inter..." >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA