Diciamolo subito: l’ipotesi, è abbastanza clamorosa. Perché stando a quanto viene riportato dal noto giornalista Marco Barzaghi, Inter e Bayern potrebbero intavolare un doppio scambio che potrebbe portare Brozovic e Perisic (che verrebbe confermato dai tedeschi a dispetto delle ultime voci uscite in queste ore) in forza ai biancorossi e Alaba e Tolisso in nerazzurro. Si tratterebbe di un mezzo capolavoro, visto che entrambi i giocatori dell’Inter sono considerati, a quanto pare, “cedibili” da Antonio Conte. E dunque, la società potrebbe adoperarsi per portare all’Inter due calciatori di livello internazionale come quelli di cui abbiamo fatto i nomi. Ma non finisce qui.
calciomercato
Calciomercato Inter, pazza idea di ferragosto: doppio scambio col Bayern
Le notizie che arrivano rispetto al calciomercato interista sono anche altre. Già, perché dobbiamo darvi degli aggiornamenti interessanti anche su Kumbulla, il quale avrebbe dato la sua preferenza definitiva all’Inter - salutando la Lazio che pure era abbastanza avanti - che ora, dovrebbe “solo” trattare col Verona. E non solo. Confermata l’idea fortissima di arrivare a prendere Dzeko.
Nelle ultime ore, pare che Conte abbia confermato la sua idea di avere a disposizione un calciatore di grande esperienza come il romanista anche se la società, preferirebbe puntare su profili più giovani come Bonazzoli, Pinamonti, Salcedo o Cunha che secondo TuttoSport, rientrerebbero in maniera più adatta alle idee della società. Che ovviamente, però, dovrà trovare la “quadra” anche con Conte. Sempre che lui, come alla fine è probabile, rimanga sulla panchina interista. Detto questo, comunque, lo stesso Conte avrebbe in mente già una decisione pesantissima in vista della prossima stagione >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA