La sconfitta del Barcellona, per come è arrivata, fa rumore. E per certi versi, fa sognare l’Inter. Stando a quanto viene riportato in Spagna, da "Partidazo de COPE" il giocatore argentino sarebbe stufo. E sarebbe pronto a dire addio al Barcellona nel 2021, nel caso in cui il club non abbia un forte rinnovamento. Una notizia, questa, che si sposa alla perfezione con tutte le voci che in queste settimane hanno raccontato dell’accostamento del giocatore ai nerazzurri. Sì, perché quanto è successo, potrebbe essere quanto di più utile per l’Inter.
calciomercato
Calciomercato Inter, voce clamorosa nella notte: “Messi ha deciso”
Se ci fate caso, infatti, anche i più “realisti” hanno sempre parlato del fatto che Messi “sta bene a Barcellona” e che l’Inter, avrebbe avuto qualche possibilità, solo nel momento in cui il giocatore, avrebbe deciso di andarsene. Ecco perché le voci che arrivano dalla Spagna fanno sognare i tifosi nerazzurri. Perché quel momento, potrebbe essere arrivato. Perché Messi pare stanco dei Blaugrana e di un progetto, che non sembra avere più né capo nè coda. E allora, se dopo questa delusione, dovesse arrivare un club ambizioso e rinnovato come quello interista alla porta dell’argentino, forse, l’idea - folle - potrebbe diventare più concreta.
Di fatto, una “porta” a cui bussare, sarebbe pure relativamente vicina. Visto che come oramai sanno pure i sassi, il padre del giocatore ha comprato casa a Milano e qualcuno, dice che anche lo stesso calciatore ha comprato un immobile. Insomma: Messi è stufo a Barcellona. Se l’Inter lo vuole davvero, questo, è forse il miglior momento possibile per bussare alla sua porta. E intanto in piena notte, un famoso giornalista, ha dato un clamoroso annuncio: "I tifosi dell'Inter possono sognare!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA