- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - L'idea dei nerazzurri è quella di non fermarsi. Lo abbiamo ripetuto diverse volte e tutte le indiscrezioni ci dicono che le mosse di Marotta, stanno andando proprio in questo senso. L'Inter vuole rinforzare ancora la rosa a disposizione di Antonio Conte e per questo motivo si valutano diverse strade. Nella serata di ieri vi abbiamo raccontato di come l'ultima idea (sono voci che arrivano dall'Inghilterra) per arrivare a Kanté potrebbe essere quella di mettere sul piatto del Chelsea sia Brozovic che Skriniar. E ora, arrivano anche altre novità.
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia, infatti, l'Inter starebbe prendendo seriamente in considerazione l'idea di arrivare a prendere Maksimovic del Napoli. Il rinnovo non ci sarà e ADL rischia di perderlo a zero, nel 2021. Il nome è totalmente nuovo in chiave nerazzurra e andrebbe a rispondere a quella richiesta di Conte, di rivoluzionare la difesa. Con Skriniar in partenza - si proverà fino all'ultimo a piazzarlo altrove - il giocatore del Napoli potrebbe essere la giusta risposta. Al momento, Maksimovic, è andato in pole rispetto a Smalling e pure a Milenkovic. Anche se, come detto, le sorprese potrebbero non finire qui.
Novità significative potrebbero riguardare sia la possibile cessione di Brozovic che come detto potrebbe finire al Chelsea insieme allo stesso Skriniar, sia Eriksen che l'Inter a quanto pare sarebbe disposta a vendere a fronte di una buona offerta. La prestazione del Danese non ha convinto nemmeno contro la Fiorentina e per questo motivo, la bocciatura sembra adesso sempre più pesante e utile a dirsi addio. Nulla da fare per il Barça, invece, che deve arrendersi rispetto a Lautaro Martinez che rimarrà a Milano e che si appresta a rinnovare il suo contratto. E proprio parlando di mercato, attenzione: "Per il centrocampo, oltre a Kanté, spunta un nome nuovo... che vuole anche Pirlo!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA