- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS – Mancano quattro giorni al prossimo appuntamento. I nerazzurri sono pronti a scendere in campo. Il match contro il Torino non sarà una partita semplice. Attualmente la situazione granata non è delle migliori. La classifica lascia poco spazio alle chiacchiere. Belotti e compagni hanno accumulato soltanto 5 punti e in questo momento si trovano al quart'ultimo posto della classifica a pari merito con il Grifone. Anche Conte, però, vuole riscattarsi. La partenza dei nerazzurri è stata, per così dire, un po goffa. Questa partita non sarà decisiva per le sorti del campionato ma risponderà a molte domande. Una su tutte: "A gennaio Marotta farà i conti soltanto in uscita o anche in entrata?
Ormai non è più un segreto che i nomi di Vecino, Eriksen e Nainggolan non siano particolarmente cari al tecnico pugliese. Conte ha in mente un progetto molto chiaro ed è abbastanza evidente che i tre sopracitati non ne facciano parte. Adesso però è arrivato il momento di tirare le somme. I numeri parlano chiaro: 9 punti nelle ultime 6 partite. Forse è arrivato il momento di cambiare qualcosa anche in entrata ed ecco perché, secondo quanto riportato da calciomercato. com, l'Inter avrebbe messo nel mirino un nome nuovo.
Parliamo del giovane 23enne Yeferson Soteldo. Attualmente il venezuelano milita nel Santos e sta facendo parlare molto bene di sé. Il ruolo come trequartista, la bassa statura (1.60 cm), la facilità nel dribbling e l'ottimo tocco del pallone con entrambi i piedi, gli hanno facilmente favorito l'accostamento al Papu Gomez. Tecnica e grinta non gli mancano e guarda caso, anche la "Dea" lo sta tenendo sotto stretto monitoraggio. L'Inter starebbe studiando le prestazioni del ragazzo e anche la fattibilità dell'affare. Difficile che arrivi a gennaio ma qualora Eriksen dovesse partire prematuramente, la situazione allora diventerebbe davvero interessante. Nel frattempo in casa Inter è arrivato un annuncio ufficiale pesantissimo! >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA