- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Sono passati pochi giorni dalla chiusura del calciomercato ma già in queste settimane, si sente parlare di diverse questioni relative a quello che potrebbe accadere nella sessione invernale di trattative. C'è una questione relativa alle cessioni da affrontare, ma anche e sopratutto ci sarà da capire il da farsi rispetto agli acquisti.
La voce più potente delle ultime ore è certamente relativa ad Aguero che secondo alcune indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, sarebbe finito nel mirino di Marotta. A gennaio potrebbero esserci dei primi sondaggi, ma l'affare vero in quel caso si concretizzerebbe in estate quando il fenomeno del City sarà acquistabile a parametro zero. Discorso diverso per quanto riguarda le voci (in uscita) su Eriksen. Su di lui, non ci sono molti spazi di manovra. Il centrocampista nerazzurro rischia seriamente di finire nella lista delle cessioni nel momento in cui Conte - come è probabile che sia - non dovesse utilizzarlo poi tanto. Per il centrocampo, il nome in entrata lo sanno pure i sassi.
Kanté è l'obiettivo principe. Che piace a Conte e che secondo le ultime indiscrezioni avrebbe (di nuovo) rotto con Lampard. Pare che lui sogni il Real Madrid, ma che - evidentemente - non disdegni l'Inter. Per questo motivo, Marotta - al 90% - un tentativo lo farà. Sarebbe un colpo clamoroso, sopratutto se a gennaio. Mese in cui potrebbe concretizzarsi anche un altro scambio. Di cui ha parlato oggi TuttoSport e che vedrebbe Vecino al Torino e Izzo in nerazzurro. Un'altra operazione, questa, che andrebbe nella direzione voluta da Conte. Il giocatore granata infatti, sarebbe finito da tempo sulla lista della spesa del tecnico. Che a gennaio, come avrete capito, avrà a disposizione nuovi colpi da portare a casa. E intanto in diretta tv, Alfredo Pedullà fa sognare i tifosi nerazzurri: "Il mercato di gennaio? Beh..." >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA