- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Sessione estiva quasi terminata, ma c'è ancora molto da lavorare. Non solo del presente - di cui parleremo fra poco - ma anche di quello che potrebbe accadere da qui ai prossimi anni. L'idea di Marotta è proprio questa: anticipare - come al solito - tutti sul tempo. Sia nelle scelte, che nella pianificazione di un progetto a lunghissimo raggio. Ecco il motivo per cui è molto interessante riportarvi l'esclusiva del portale Tuttomercatoweb.com che svela una notizia molto pesante.
Stando a quanto viene riportato infatti, Marotta ha deciso provare a capire quelle che potrebbero essere le mosse di Agnelli, Paratici e Pirlo il prossimo anno. Nel 2021 infatti, l'addio di CR7 ai bianconeri sembra aumentare sempre di più le sue possibilità di diventare realtà. Per questo motivo, l'estate che vivrà il club Torinese sarà molto diversa da quella che sta vivendo attualmente. Ecco perché, da quelle parti, potrebbero pensare di puntare dritti dritti su Lautaro Martinez. Una follia che Marotta, vuole possa rimanere tale. Con una mossa che starebbe già pianificando.
Ossia quella di mettere nel rinnovo del contratto del giocatore, una clausola rescissoria ad hoc per i bianconeri. Che se vorranno portarsi via il Toro per rimpiazzare CR7 o la possibile partenza di Dybala, dovrebbero mettere - stando a quanto si apprende da Tuttomercatoweb.com che scrive l'esclusiva - 170 o 175 milioni di euro sul tavolo. Una cifra importantissima, che però non sarà l'unica decisione. L'Inter vuole cautelarsi e prevenire. Ecco perché è allo studio un'altra clausola che riguarderà tutti gli altri club sempre a nove cifre, ma più contenuta rispetto a quella fissata per evitare uno scippo da parte dei bianconeri. Insomma, l'Inter fa sul serio. Chi vorrà portarsi via il Toro, dovrà riempire di tanto tanto denaro, le casse interiste. E intanto Di Marzio svela che un colpo dell'ultimo minuto, è ora possibile >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA