Il primo della lista “dei sogni” è un vecchio amore mai sopito, che porta il nome di Paulo. Di cognome fa Dybala e questo, non è un dettaglio. In casa bianconera sembrano decisi a venderlo. O meglio: o lui o CR7. E fra i due, quello che sembra più “papabile” è l’argentino. Direzione? Chissà. Impossibile saperlo. Di certo - almeno così pare - c’è che entrambe “costano troppo” e allora, l’addio sembra inevitabile.
calciomercato
Calciomercato Inter, Marotta sogna 2 colpi super: uno impossibile. L’altro…
Diciamolo chiaramente: se Marotta avesse modo di comprarlo, se lo prenderebbe subito. A costo - crediamo noi - di rinunciare a qualsiasi altro calciatore. Il problema che è pure un’ovvietà, non solo che “questo” Dybala giochi per i bianconeri (che tutto vogliono, probabilmente, che mettersi a trattare con Marotta) ma anche che il costo del suo cartellino sarebbe di circa 100 milioni di euro. Una roba enorme, che forse potrebbe avere senso, solo a fronte di un eventuale addio di Lautaro Martinez. Di fatto, secondo noi, l’idea di vedere Dybala all’Inter il prossimo anno è praticamente impossibile.
Nome numero due: Milinkovic-Savic. Qui stiamo parlando di un vero e proprio pallino di Marotta, che da tempo lo segue e insegue. Ma che è difficilissimo da “strappare” a Lotito, visto che il giocatore si trova bene a Roma e che anche lì, la “bottega” è molto cara. Di fatto però, se c’è uno spiraglio per uno dei due nomi, questo lo vediamo proprio per il giocatore laziale. A fronte di un’offerta “congrua”, la Lazio potrebbe dire di sì. Indiscrezioni, parlano di una cifra vicina agli 80 milioni di euro. Che con l’aggiunta del cartellino - per dire - di Gagliardini (su cui la Lazio sembra aver messo gli occhi) potrebbero diventare anche qualcosa in meno. Si vedrà. E intanto in piena notte, un famoso giornalista, ha dato un clamoroso annuncio: "I tifosi dell'Inter possono sognare!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA