Scenario davvero pazzesco, quello tirato in ballo da parte di una fonte autorevole come Sportmediaset. Antonio Conte infatti potrebbe valutare l'idea di accettare l'ipotesi di una cessione di Eriksen. Sì, avete capito bene. Stando a quanto viene riportato durante un servizio tv mandato in onda nel pomeriggio, se l'addio del Danese dovesse essere utile per arrivare a prendere un altro giocatore, magari più utile agli schemi di Conte, allora l'ipotesi potrebbe tramutarsi in realtà. Ma di chi si tratterebbe? Per quale giocatore Conte, sarebbe pronto a far cedere Eriksen?
calciomercato
Calciomercato Inter, scenario pazzesco: “Conte ci sta pensando”
Sempre secondo la stessa fonte, uno fra Milinkovic, Zaniolo o Pogba. Uno di loro tre, potrebbe essere molto più funzionale del Danese, nel 3-5-2 dell'ex Ct. Non è infatti un mistero che - evidentemente - l'ex Tottenham non è proprio il prototipo di giocatore per il gioco e per i ritmi del tecnico nerazzurro. Da qui, la possibilità che potrebbe essere presa in considerazione da parte del mister interista, di dare il via alla ricerca di eventuali acquirenti per il cartellino di Eriksen. E fra questi tre nomi, quale potrebbe essere quello più probabile in chiave interista?
Zaniolo sembra al momento più una suggestione, difficile da realizzare. Pogba è un sogno vero e proprio: ma le possibilità potrebbero essere più alte di quanto si possa pensare. E poi Milinkovic: il laziale è un punto fermo della rosa biancoceleste, ma qualche bene informato assicura che Marotta e Ausilio, potrebbero trovare le giuste argomentazioni (soldi cash più qualche cartellino) per convincere Claudio Lotito. Si vedrà. E intanto poco fa è arrivata una grossa indiscrezione per il mercato dell'Inter: "Offerta ufficiale, si valuta il pesante addio!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA