Grosse novità sul fronte Lautaro Martinez. Arrivano da una fonte autorevole come può essere "AS" che spiega per filo e per segno come starebbero le cose. Iniziamo da quella che forse è la novità più pesante: il "Toro" avrebbe chiesto la cessione all'Inter. Sì, avete capito bene. A quanto si legge, il giocatore ora si sarebbe esposto direttamente per chiedere all'Inter di lasciarlo partire. Questo, come noto, sarebbe uno dei requisiti fondamentali per fare in modo che l'Inter possa convincersi a lasciarlo partire. Ma l'altra indiscrezione che arriva a questo proposito, è forse ancora più importante.
calciomercato
Calciomercato, nella notte: “Sì, ha chiesto la cessione all’Inter”
Già, perché l'affare col Barcellona sarebbe stato rimandato alla prossima stagione. Secondo AS, nonostante la richiesta di addio, Lautaro sarebbe pronto a rimanere un altro anno in nerazzurro, per poi lasciare l'Inter l'anno prossimo. Firmando - pare - anche una sorta di pre-contratto con i Blaugrana. In questi giorni s'è parlato anche della possibilità di un assalto del City ma l'attaccante interista, a quanto pare, vuole giocare solo ed esclusivamente per i Blaugrana.
E' assolutamente evidente come il Covid-19 abbia creato problemi anche sotto questo punto di vista. In altri periodi, il Barcellona avrebbe pagato serenamente la clausola rescissoria e si sarebbe portato via il Toro. Oggi non è così e visto che l'Inter non pare disposta ad accettare contropartite, per comprarlo servono soldi. Motivo per cui l'affare, può (probabilmente) diventare effettivo fra un anno. Staremo a vedere. Ma non solo. E nel frattempo da Gianluca Di Marzio arrivano novità molto molto grosse per il mercato interista >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA