- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Mentre si torna in campo (finalmente) fuori dal rettangolo di gioco si continua a parlare di quello che potrebbe accadere da qui ai prossimi mesi. A gennaio ci sarà una nuova - super intensa - finestra di trattative che sarà evidentemente molto utile a risolvere problemi pendenti che la frenetica estate non è riuscita a sciogliere. Ma notizie molto interessanti, arrivano anche su altri fronti. Relativi a questioni molto impegnative che però - anche queste - vanno risolte nel minor tempo possibile.
Ad esempio, c'è la questione legata a Lautaro Martinez che ha tenuto banco per tutta l'estate, con il Barcellona pronto a fiondarsi sul Toro per strapparlo all'Inter e portarlo in Liga. TuttoSport, svela in queste ore come la risposta dell'Inter sia stata particolarmente netta: se lo volete, pagate 111 milioni di euro. Che poi, erano il valore della clausola rescissoria. E adesso? Adesso tutti parlano di un assalto del Barça imminente. Che però, forse, potrebbe subire delle novità inaspettate.
A quanto pare infatti, i Blaugrana avrebbero accelerato per trovare un accordo con Depay. Probabilmente riuscendoci. E questo, dovrebbe rendere quasi impossibile la trattativa legata a Lautaro Martinez. L'affare, stando a quanto viene raccolto in queste ore, sarebbe dunque - praticamente - già da considerare saltato. Una grande notizia non solo per Antonio Conte ma anche per tutti i tifosi nerazzurri. Visto che - fra le altre cose - entro qualche settimana (si parla di Natale) Marotta dovrebbe convocare il suo entourage per proporre il rinnovo di contratto. Secondo le ultime indiscrezioni, a 5 milioni di euro a stagione. Una cifra niente male che dovrebbe bastare per convincere il giocatore a rimane a Milano. E intanto parlando del mercato dell'Inter, c'è chi ipotizza uno scambio clamoroso a gennaio >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA