- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Lo sanno pure i sassi che le scelte relative al mercato di gennaio, generalmente, si fanno proprio in questo periodo dell'anno. E basta leggere le indiscrezioni che in questa ultima settimana si sono sovrapposte fra loro, per esserne convinti. In questo senso, in chiave Inter, le novità che arrivano sono piuttosto calde e interessanti. S'è parlato praticamente di tutto, fino all'ultima idea svelata dalla stampa Spagnola, riportata in Italia anche dall'autorevole calciomercato.com.
Di mezzo, c'è ovviamente sempre il nome di Eriksen che una volta di più, viene messo in discussione. L'idea che possa sposarsi prima o poi con l'idea di calcio di Antonio Conte è utopia e questo, ormai, sembrano averlo capito tutti. Ecco il motivo per cui il suo addio, in realtà, sembra solo questione di tempo. Quello che manca di capire, è come dovrebbe avvenire questo verosimile divorzio. Fra le tante indiscrezioni, ne è uscita una nuova legata a Van De Beek.
Il Manchester United, infatti, sarebbe piuttosto interessato all'idea di riportare in Premier il giocatore danese e per convincere l'Inter - che non farà sconti a qualsiasi pretendente - starebbe pensando di mettere sul tavolo delle trattative il nome del gioiellino ex Ajax, già inseguito dai nerazzurri in passato, ma fino ad allora praticamente inarrivabile. Ecco il motivo per cui l'idea, potrebbe essere particolarmente apprezzata dalle parti di Appiano Gentile. Marotta, potrebbe essere più flessibile rispetto alla valutazione del cartellino di Eriksen, liberandosene e portando in nerazzurro un giocatore di prospettiva e fino a prova contraria fortissimo, utile al centrocampo guidato da Antonio Conte. L'idea, c'è. Ora, bisognerà vedere se il Manchester United la porterà fino in fondo. Rendendo una chiacchiera qualcosa di ufficiale. Detto questo, nel frattempo, l'Inter starebbe comunque lavorando anche ad altro. E intanto attenzione perché dopo la partita contro il Parma, per Conte, arriva una notizia terribile >>> LEGGI SUBITO
© RIPRODUZIONE RISERVATA