Ultime notizie Inter
—
calciomercato
INTER NEWS - Gli ultimi giorni sono stati bollenti per quel che riguarda le indiscrezioni legate al mercato dell'Inter. Ne sono uscite davvero di tutti i colori. Il momento è quello che è. Difficile, complesso e pieno di insidie. Anche per questo motivo, probabilmente, i nerazzurri stanno pensando a come muoversi a gennaio. Quando il calciomercato riaprirà e quando si proverà a capire come aiutare Conte. A questo proposito, per il tecnico nerazzurro, non arrivano certamente buone notizie.
Le parole di Eriksen uscite fuori in un video alla DBU non possono avergli fatto piacere: "Perché non gioco all'Inter? Chiedetelo a Conte". Parole, che non sono nemmeno le prime in questo senso. E che evidentemente fanno rumore. Come le ultime notizie che arrivano dalla Francia e che raccontano di come Marotta sarebbe pronto ad aprire una trattativa in uscita per il giocatore. Le10sport.com svela che l'Inter, sarebbe pronta - dunque - alla cessione di Eriksen.
Su di lui, a quanto pare, ci sarebbe sia il PSG che il Bayern Monaco. E in questo senso, potrebbe aprirsi un nuovo capitolo. Dal Bayern, potrebbe essere messo sul tavolo il nome di Alaba. Mentre dal PSG, potrebbero arrivare più che altro molti soldi. A questo proposito: il prezzo del cartellino di Eriksen potrebbe essere molto più alto di quanto si possa pensare. Non è escluso infatti, che per arrivare a prenderlo, l'Inter potrebbe chiedere una cifra intorno ai 50 milioni di euro, se non di più. La storia col Danese - pare sempre più chiaro - sembra destinata a terminare in un nulla di fatto. Con qualche mese perso sia da una parte, che dall'altra. E intanto nella notte è uscita una nuova indiscrezione di mercato per l'Inter: "C'è un nome che piace tantissimo, costa 25 milioni di euro" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA