- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Da qui ai prossimi giorni accadrà praticamente di tutto. In tutta Europa, ci si aspettano movimenti di ogni tipo e colpi di scena dettati non tanto da spese folli. Ma da operazioni fra entrate e uscite, capaci di far cambiare comunque gli equilibri all'interno di ogni squadra. Ecco il motivo per cui, da qui alla fine - il calciomercato chiuderà il prossimo 5 ottobre - anche l'Inter proverà ad attuare il suo piano per chiudere alla grandissima una sessione di trattative, comunque già ottima.
Il piano è legato ovviamente alle cessioni prima e ad i nuovi acquisti poi. In primis, bisognerà provare a portare a casa l'addio di Skriniar. Se l'accordo con il Tottenham dovesse trovarsi in tempi brevi, lì, scatterebbe la seconda parte del piano con Smalling che sarebbe probabilmente il primo ad essere preso in considerazione da Ausilio e Marotta. Lui aspetta la Roma da mesi, che però non sembra affondare. Conte, invece, lo vedrebbe benissimo all'interno della sua difesa a 3. L'addio di Godin, spingerà i nerazzurri ad accelerare.
E poi, la fase 3. Con buona parte dei soldi che arriverebbero dall'addio di Skriniar, si potrebbe provare l'ultimo capolavoro dell'estate ormai andata: arrivare a prendere Kanté. Il giocatore del Chelsea che rimane in cima alla lista dei desideri di Conte per cui i Blues chiedono almeno 50 milioni di euro. Una cifra ovviamente difficile ma non - evidentemente - impossibile da raggiungere. In tutto questo inoltre, non bisogna dimenticare che dalla lunghissima lista delle cessioni (di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa) potrebbero arrivare anche altri soldi, utili a tentare qualche altro colpo per allungare e rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Vedremo. Ma attenzione: poco fa è arrivata una notizia clamorosa per il mercato dell'Inter: "Forse si sblocca tutto" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA