- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Marotta è già al lavoro per farsi trovare pronto a gennaio, quando - dopo una prima parte di campionato - si tornerà ad operare sul mercato per cercare di dare alla rosa qualche ritocco. Nel caso dei nerazzurri, però, sarà un ritocco piuttosto importante. Le ultime indiscrezioni di questi giorni ci hanno raccontato palesemente come la volontà dell'Inter sia quella di aggiungere e non di togliere. Ecco il motivo per cui tutti fra gli addetti ai lavori, si aspettano qualcosa di molto interessante.
Alfredo Pedullà - esperto assoluto in tema di calciomercato - ha detto la sua nel corso di "Sportialia Mercato" parlando di quello che potrebbe accadere a gennaio: "Per quanto riguarda l’Inter manca l’ultimissimo stacco. E io me lo aspetto anche nella sessione di gennaio. Cioè: se l’Inter aggiungesse un altro paio di pezzi, come credo sia nelle previsioni, sarebbe assolutamente competitiva". Insomma, l'idea è quella di aggiungere ancora qualità ed esperienza. E Pedullà assicura: "Il famoso Triplete arrivò dopo un’astinenza, però l’Inter è davvero a mezzo passo dalla definitiva competitività: ha fatto tutto quello che doveva fare". Un ricordo da sogno per i tifosi nerazzurri. Che però, mai come ora da diversi anni, possono davvero tornare a credere a qualcosa di enorme. Ma chi potrebbero essere questi due colpi?
Il nome più gettonato è ovviamente quello legato a Kanté. In rotta col Chelsea, può essere il primo colpo grosso per Conte. Perché sì, quello Blues, sarebbe davvero un super-colpo. E poi? Poi chissà. Le voci legate ad Aguero - di cui si sta parlando insistentemente - saranno semmai da prendere in considerazione in estate (quando sarà fattibile a zero) ma per gennaio, qualche altra sorpresa è certamente in cantiere. Come - per dire - Emerson Palmieri o Marcos Alonso. Che al momento, sembrano fra i più papabili. Nel frattempo, il primo colpo per gennaio è ora più vicino: "C'è già l'ok del giocatore al trasferimento" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA