- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - E' l'ora delle decisioni importanti. E Conte, sembra aver già fatto capire che l'aria che tira non è delle migliori. E' andato in conferenza stampa a dire che è preoccupato, che la rosa è corta e che ogni volta che si scende in campo - a proposito di infortunati - bisogna farsi il segno della croce sperando che tutta possa andare per il meglio. Insomma: la situazione è quella che è sopratutto se si considerano i passi avanti fatti dall'Inter rispetto allo scorso anno. Ma ad essere cambiate sono anche le ambizioni di una società che non può più permettersi perdite di tempo.
Anche per questo motivo, i calciatori che Conte non riterrà all'altezza, rischiano in maniera seria di essere mandati via, già a gennaio. I nomi in questo senso non sono pochi, anzi. Ma due calciatori su tutti sembrano oramai prossimi all'addio. O meglio: quando inizierà ufficialmente il calciomercato, dovrebbero essere i primi nomi ad essere inseriti sulla lista degli addii. Questi calciatori sono Borja Valero e - chi l'avrebbe mai detto - Vecino. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, questi due nomi sarebbero quelli che al 99% dovrebbero dire addio all'Inter già a gennaio. Ma potrebbero non essere i soli.
Sì, perchè ci sono anche altri giocatori che non sembrano convincere Conte. Da Gagliardini a Politano. Per arrivare a Lazaro. Da cui il mister nerazzurro si aspettava molto di più e per cui - secondo alcune voci - qualcuno ipotizza un periodo di prestito, per ritrovare spirito e forma. E basta poco per capire come se ad una panchina non proprio all'altezza, ci aggiungiamo i tanti infortunati, il momento-Inter possa essere abbastanza complicato da gestire. Conte, lo ha spiegato abbastanza chiaramente. E intanto, a pochi minuti dal termine della partita contro il Brescia, è arrivata una notizia di mercato per l'Inter, molto molto pesante >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA