- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Il match contro la Lazio, ha dato ai nerazzurri nuove risposte. Sia positive, che negative. Una importante, fra le altre, è certamente quella relativa all'utilizzo praticamente nullo di Eriksen. Un giocatore mai particolarmente al centro dei progetti tattici di Conte che, tutte le volte che ha bisogno di ribaltare una situazione, si affida a tutti tranne che a lui. Inevitabile in queste settimane, parlare di quello che sarebbe potuto essere il suo futuro con club come il Borussia che un sondaggio più o meno insistente, avrebbero bussato alla porta dell'Inter. Ed è proprio a questo proposito che Don Balon, svela qualcosa di molto importante.
Stando a quanto si legge sul noto portale Spagnolo, non solo Eriksen sarebbe particolarmente deluso - questo lo troviamo legittimo, oltre che per certi versi inevitabile - ma a quanto pare avrebbe addirittura chiesto al club la cessione. Il fatto chiaro e noto ora come ora, è che l'Inter non sembra decisa a privarsi del giocatore. O meglio: un'altra possibilità vorrebbe dargliela, almeno per evitare di avere rimpianti in futuro. Di certo, c'è che fino a quando Conte sarà in panchina, ci appare difficile un miracolo in questo senso. E per questo, alla fine, Eriksen potrebbe davvero salutare. Probabilmente a gennaio. Ma non è tutto.
Se l'indiscrezione riportata da Don Balon dovesse davvero confermarsi come qualcosa di reale, lo scopriremo solamente fra qualche mese. Facile da qui a gennaio, più di qualche club possa farsi avanti per prendere in considerazione l'ipotesi di acquisto del Danese. Che rimane uno dei calciatori più forti in assoluto nel suo ruolo, che però non si sposa - si vede palesemente - col modo di giocare di Conte. Che così, al suo posto - e con gli introiti che il suo addio porterebbe - potrà chiedere qualcun altro di più adatto ma ugualmente qualitativo. Nel frattempo, ultim'ora: Lautaro Martinez avrebbe le idee molto chiare rispetto al suo futuro >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA