Ultime notizie Inter
—
calciomercato
INTER NEWS - I nerazzurri continuano a muoversi sul mercato. Noi ve ne stiamo parlando da qualche giorno e in effetti, le conferme arrivano praticamente da ogni parte. A gennaio l'Inter vuole farsi trovare non pronta, ma prontissima. Ma come spesso diciamo, Marotta lavora anche a lungo e lunghissimo raggio e per questo motivo, ora, starebbe apparecchiando un affare in vista di giugno. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio da SkySport, infatti, la dirigenza interista sarebbe al lavoro per portare a Milano Marcos Paulo.
Si tratta di un calciatore 19enne, che si sta mettendo in mostra con la sua grande struttura fisica che, unita alle grandi doti tecniche, sta portando grossi vantaggi alla sua Fluminense. Si libererà a zero la prossima estate e Marotta, vorrebbe trovare il giusto accordo direttamente col calciatore sin da ora, per evitare la troppa concorrenza. L'idea, evidentemente, è quella di trovare un accordo sin da ora. Subito. Così da non complicare le cose con il passare dei mesi, quando altri grandi club potrebbero mettersi in mezzo. Ma non solo. Marotta, come ci pare ovvio, sarebbe al lavoro anche per altri colpi.
Uno di questi, in vista della prossima estate, potrebbe essere De Paul. Difficile che l'assalto possa avvenire con successo a gennaio, anche se non è escluso che l'Inter possa provarci per godere sin da subito delle sue qualità, che a Conte farebbero assolutamente comodo. E poi? Poi occhio anche ad altri nomi. Come quello di Giroud, per esempio, che non smette di piacere all'Inter. E parlando del futuro attenzione, Conte spiazza tutti >>> Il mister ha cambiato idea! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA