- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Come ogni giorno sono diverse le indiscrezioni relative al calciomercato che riempiono giornali e siti web. Relativamente alle notizie apparse oggi, ce n'è una che sicuramente desta più interesse per quanto riguarda l'Inter. Questa, svelata dal sito web Todofichajes.com, racconta di come il PSG sia intenzionato a mettere - indirettamente - i bastoni fra le ruote a Marotta. Che per gennaio, come tutti sanno, ha più di qualche obiettivo ben preciso già sulla lista degli affari possibili.
Rispetto a Kanté, infatti, è arrivata l'indiscrezione per cui anche Leonardo avrebbe bussato alla porta del Chelsea. Ma i Blues, mandando un segnale molto chiaro anche all'Inter, avrebbero sparatola cifra di 90 milioni di euro per privarsi del cartellino del giocatore. Una cifra oggettivamente altissima, che certamente l'Inter non sarà disposta a spendere per arrivare al pupillo di Antonio Conte. Ecco il motivo per cui ora Marotta, potrebbe attuare il suo piano. Di cui s'è parlato in queste ore su TuttoSport.
Il piano - chiarissimo - avrebbe al centro la possibilità che sia il giocatore a pressare in primis la dirigenza Blues, per andare via. I rapporti con Lampard non sono certo al top e questo, non fa altro che alimentare la possibilità di una rottura. Anche anticipata, a gennaio. Evidente, che di fronte ad un calciatore che vuole andare via, l'Inter avrebbe un grosso vantaggio a livello di trattativa. Il Chelsea non potrebbe tirare troppo la corda e dunque, si potrebbe scendere ad un compromesso più accettabile per tutti. Che questo sia mettendo in mezzo il cartellino di uno come Eriksen - ad esempio - o che si possa fare un discorso complessivo (così da alzare le cifre in ballo) che possa prevedere l'acquisto da parte dell'Inter anche di uno fra Marcos Alonso ed Emerson Palmieri. Che significherebbe l'ennesimo capolavoro da parte di Marotta. Nel frattempo arrivano novità sulla possibilità per l'Inter di chiudere un grosso colpo a parametro zero: sarebbe clamoroso >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA