- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Ve ne sarete accorti da soli, ma le indiscrezioni legate al calciomercato (soprattutto quello dell'Inter) iniziano ad aumentare in maniera importante. Questo, perché gennaio si avvicina e perché Marotta e Ausilio, ovviamente, sono intenzionati a rinforzare la rosa. Per questo motivo ci sono ogni giorno e più del solito, diverse voci riguardanti proprio questo. Chi prenderà l'Inter? Il piano ovviamente andrà (se già non lo è stato) completamente condiviso con Antonio Conte che avrà il grande compito di dare le giuste indicazioni alla dirigenza.
Ieri ve ne abbiamo già parlato ed in effetti, sembrano arrivare conferme rispetto al fatto che De Paul, debba essere - almeno nei progetti dell'Inter - il primo colpo in assoluto da chiudere nella sessione di trattative di gennaio. E visto che in quel periodo si giocherà, sarebbe bene per Conte averlo a disposizione il prima possibile. Come può accadere una cosa simile? Provando, evidentemente, a sondare il terreno sin da subito. Proprio in questi giorni s'è detto che l'Inter avrebbe già avuto dei contatti con l'agente del calciatore: l'obiettivo è portarsi avanti rispetto alla concorrenza. Per De Paul, l'Inter è in pole. Ma non solo.
Sempre con l'Udinese infatti, si starebbe già parlando anche di Musso. Non per gennaio, ma per l'estate. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, il suo nome rientrerebbe nella lista dei preferiti che l'Inter starebbe stilando ed in vista della sessione estiva di trattative, il suo nome sarebbe in cima alla lista insieme a pochi altri. Nulla da togliere ad Handanovic ma l'idea di rinnovare in quel ruolo, sembra esserci. E Musso, pare essere la giusta risposta a tutte le domande. Ma non finisce qui. E parlando del mercato dell'Inter, poco fa in diretta tv è arrivata una notizia abbastanza clamorosa >>> Ecco chi avrebbe chiesto Conte, un'idea pazzesca <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA