- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - La vittoria contro il Sassuolo ha ridato vita all'ambiente nerazzurro, un po' spento dopo la prestazione pessima contro il Real Madrid che salvo miracoli, dovrebbe condannare l'Inter all'addio alla Champions. Allo stesso modo, i tre punti ottenuti contro quella che era probabilmente la squadra più in forma del campionato, hanno dato respiro anche a Conte che al termine del match, ne avrebbe approfittato anche per mandare - privatamente - dei messaggi molto chiari alla dirigenza rispetto al calciomercato.
In quel senso, la linea di condotta non sembra cambiare. Le idee del tecnico sono sempre molto specifiche e nette, rispetto a dei calciatori che lui ha messo nel mirino da tempo e che intende portare a Milano, sponda interista. Ecco perché secondo quanto riportato da TuttoSport questa mattina, le priorità che il tecnico avrebbe ribadito alla dirigenza, sarebbero sicuramente due: quella di prendere un vice Lukaku e quella di andare a comprare un centrocampista difensivo.
Proprio rispetto a quest'ultima indicazione, poi, Conte avrebbe le idee sempre più chiare: Kanté, Kanté e ancora Kanté. Nessun ripensamento e nessuna voglia di cedere o mollare la presa. Ultimamente s'è parlato proprio di questo: la pandemia ha complicato le cose, anche sotto il punto di vista dei conti dei club. Per questo, dai media - noi compresi - il giocatore del Chelsea era stato eliminato dai possibili colpi di gennaio. Invece, secondo TuttoSport, Conte non avrebbe cambiato i suoi piani. E per questo, avrebbe già comunicato alla società la sua voglia di prendere a tutti i costi proprio lui. Né Tolisso nè altri: per quel ruolo, Kanté, è il colpo da portare a casa. Marotta e Ausilio ci riusciranno? Questo, è quello che spera Conte. In tutto questo, Marotta avrebbe già deciso due colpi da portare all'Inter: "Uno subito, l'altro in estate" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA