calciomercato

Calciomercato Inter – Vittoria di rabbia: Conte pronto a far saltare il banco

redazionecittaceleste

Serve una rivoluzione: lo hanno capito pure i muri. Quello che l'Inter ha visto in questa stagione, quello che ha dovuto vivere non è certamente in linea con quelle che erano le aspettative di inizio anno. Ecco il motivo per cui da questo momento in poi, forse ora più di sempre, ci si può davvero attendere di tutto. E le cose su cui ragionare e che potrebbero far saltare il banco ora sono due. Vediamole insieme.

Capitolo Conte: tutti i media assicurano che l'Inter non lo manderà via. Che il progetto continua, sempre e comunque. E che semmai i nerazzurri dovessero cambiare mister, sarà solo perché sarà l'ex CT a decidere di andare via. Ma la domanda sorge spontanea: dopo più di 100 milioni spesi sul mercato e buona parte delle richieste accolte, questo è quello che la dirigenza aveva messo in conto di ricevere dalla stagione interista? Anche nella peggiore delle previsioni? Può essere. Ma noi di Cittaceleste non ci sentiamo di escludere un colpo di scena in questo senso. Ossia che a fine stagione, possa essere la stessa Suning a decidere di cambiare rotta. Non sarà certamente una partita a cambiare quanto visto fino ad ora. Per puntare - per esempio - sulla concretezza di Allegri.

Capitolo mercato: se Conte dovesse invece rimanere alla guida dei nerazzurri (e Marotta nel pre-partita ha assicurato di sì) allora il banco potrebbe saltare non per un suo addio, ma per una rivoluzione che secondo gran parte degli addetti ai lavori, vorrà chiedere alla società. Un cambio di rotta ancor più pesante rispetto a quanto visto fino ad ora. Con cessioni magari eccellenti (occhio a Skriniar in direzione City, o allo spento Lautaro sempre con vista su Barcellona) ma anche e sopratutto con grandi colpi in entrata. Nel frattempo, Conte spaventa tutti: "Decisioni già sul tavolo di Marotta" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso