- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Continua la pioggia di notizie in casa nerazzurra per quel che riguarda il calciomercato. Le ultime ore sono state molto intense ma ci sembra sempre più evidente che lo saranno sempre di più con il passare delle settimane. Sarà un gennaio di quelli importanti visto che farà da trampolino di lancio per un'estate che sarà ancor più bollente. Conte e Marotta sembrano aver tracciato la strada nella maniera più importante e convincente possibile, già nel momento in cui si è deciso di non badare troppo alle spese in una sessione estiva - quella appena trascorsa - che ha visto l'approdo in nerazzurro di giocatori come Barella, Godin e Lukaku.
Detto questo, come direbbe Ligabue il meglio deve ancora venire. Per l'inverno Conte avrebbe già posto alcune questioni che si sono palesate in diverse interviste post-match e che non hanno lasciato troppo spazio all'immaginazione. Il mister nerazzurro vuole rinforzi e vuole rinforzi di livello. Un nome su tutti, ripetuto mille volte, è quello di Vidal. Stando a quanto riportato in esclusiva da Fcinternews.it, proprio a questo proposito, sarebbero arrivate in queste ore delle novità molto interessanti. Il calciatore - a quanto pare - dopo aver rifiutato varie offerte, avrebbe dato il suo ok più totale ad un ritorno in Italia, per abbracciare Conte sia fisicamente sia nel suo nuovo percorso all'Inter. Il guerriero sarebbe il colpo perfetto per il centrocampo nerazzurro e a quanto pare, il calciatore sogna davvero il ritorno in Serie A.
Il rapporto fra i due è davvero ottimo e questo, fa pensare che la trattativa potrebbe essere meno difficile del previsto. Sempre secondo quanto riportato dalla stessa fonte, inoltre, l'agente del giocatore a inizio dicembre dovrebbe incontrare la dirigenza del club Catalano probabilmente per ribadire la ferma volontà di Vidal di andare via dal Barcellona, con direzione Inter. Il piano sarebbe chiaro: Vidal dovrà manifestare la propria voglia di andare via, così da rendere la strada dell'Inter più battuta e meno complicata. E sempre a proposito di mercato, grossa attenzione alle ultimissime indiscrezioni pubblicate in queste ore: "Uomo avvisato, mezzo salvato: Antonio Conte ha già deciso!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA