- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Novità interessanti nel pomeriggio. Sono arrivate prima di tutto da Barcellona, dove Vidal è dato oramai per partente. Dopo le voci di un possibile intoppo, la realtà ci dice altro: alla fine il Cileno arriverà alla corte di Conte. E questa, è certamente una buona notizia per il tecnico nerazzurro. Ma non finisce qui. I movimenti sono diversi, anche per altri calciatori. Su Lautaro, nonostante in molti assicurino che il giocatore rimarrà, noi preferiamo rimanere cauti. Come ha confermato Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito web ufficiale infatti a fronte di un'offerta da 80-90 milioni di euro, l'Inter potrebbe pensare di monetizzare.
Detto questo, un nuovo attaccante arriverà comunque. Nome numero uno sulla lista delle seconde punte scelte da Conte: Giroud. Che però è più complicato di Llorente. Per il giocatore del Napoli, l'affare sarebbe addirittura già in fase avanzata. Gli azzurri valutano l'idea di ricevere un mini-indennizzo per lasciarlo partire. La possibilità c'è, è concreta. L'ex bianconero, alla fine, dovrebbe arrivare all'Inter. Tutto, se con il Chelsea non dovessero sbloccarsi alcuni grimaldelli. Che partono da Kanté, passano per Marcos Alonso per arrivare - appunto - alla punta Francese. Fra i due, Conte sceglierebbe Giroud. Ma sempre secondo Pedullà, anche per Llorente, Conte avrebbe già dato il suo assenso. E non solo.
Qualcosa potremmo aspettarcela anche in altre zone del campo. Conte avrebbe chiesto a Marotta di rimanere vigile. Di attenzionare il calciomercato in ogni sua possibilità. Tanto che - per dirne una - 10 giorni fa Ausilio aveva sondato anche la possibilità di arrivare a Cavani. Questo, solo per farvi capire come l'Inter sia più che mai attiva sul mercato. E come, da qui alla chiusura degli affari, qualcosa a sorpresa dovremmo sempre e comunque attendercela: staremo a vedere. E intanto pochissimi minuti fa è arrivata una notizia bomba per il mercato dell'Inter >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA