- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Nuovo giorno, nuove novità. Ce ne sono parecchie e la prima in ordine cronologico, è quella per cui possiamo dare per ufficiale - praticamente - l'addio di Antonio Conte a Florenzi. I nerazzurri, stando ad alcune ricostruzioni, avrebbero mosso qualche interesse nei suoi confronti. Ma alla fine, l'oramai ex romanista andrà al PSG. Niente da fare, dunque. Anche per questo motivo, l'Inter starebbe continuando a sondare il mercato, in cerca di qualche occasione che possa fare al caso dei nerazzurri, vogliosi di alzare in maniera significativa il valore e le potenzialità della rosa.
A questo proposito nella nostra raffica di notizie legate al mondo interista, non possiamo evidentemente ignorare l'indiscrezione riportata da AS che svela come l'entourage di Marcelo, sarebbe stato contattato sia da Marotta che da Paratici. Nerazzurri e bianconeri, sarebbero infatti interessati al calciatore del Real Madrid che però, con i Blancos, percepisce uno stipendio netto di 8 milioni di euro. Una cifra troppo grossa, per essere giudicata sostenibile. In special modo in periodi come questi. Ma potrebbero esserci delle novità.
Sì, perché secondo tutti gli addetti ai lavori, Marcelo sarebbe consapevole che nella prossima stagione, nei piani di Zidane, le sue possibilità verranno dietro a quelle di Mendy, titolare per Zidane. E questo, potrebbe cambiare le carte in tavola. Sì, perché per il terzino 32 enne, si tratterebbe di una retrocessione che evidentemente, lo terrebbe fuori dai grandi palcoscenici. Che invece, potrebbe trovare in Italia, dove l'Inter - ad esempio - è in rampa di lancio con tante ambizioni e un grande mercato (ancora da completare). Dunque, ecco che il colpo impossibile potrebbe diventare possibile. Marotta ci pensa e come detto, qualche contatto con l'entourage del giocatore ci sarebbe già stato. Non rimane altro da fare che attendere con pazienza. Qualcosa di importante, adesso, può accadere davvero. E intanto attenzione: pochissimi minuti fa è arrivata una notizia bomba sul mercato dell'Inter! >>> CONTINUA A LEGGERE
© RIPRODUZIONE RISERVATA