- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Noi ve lo avevamo detto, che in questi giorni Marotta avrebbe letteralmente infiammato il mercato dei nerazzurri. E in effetti, ve ne sarete accorti, nell’arco di poche ore s’è parlato praticamente di tutto. Ieri sera, il nome di Kolarov. Il giocatore avrebbe già detto di sì al trasferimento a Milano, a breve l’affare dovrebbe chiudersi senza troppe difficoltà. Ma a questo, Marotta ha deciso di “abbinare” anche colpi di altri tipo. Colpi in prospettiva.
E uno, di cui si sta parlando proprio in questi minuti, sarebbe particolarmente interessante. Si tratta di Alexander Sorloth. Attaccante del Crystal Palace, quest’anno ha mostrato tutte le sue doti in prestito al Trabzonspor, dove è diventato capocannoniere del campionato segnando 24 gol in 34 partite. Si tratta di un nome assolutamente nuovo che secondo il giornalista Marco Ardemagni (che lo scrive su Twitter), il prossimo anno sarà di proprietà nerazzurra. Talento Norvegese, è promettente più che mai. A quanto si legge, i bianconeri di Pirlo avrebbero provato a prenderlo ma alla fine Marotta avrebbe avuto la meglio.
Su di lui - a quanto si legge - c’erano pure gli occhi del Manchester City che però, a questo punto, dovrebbe rimanere beffato. In attesa di conferme, non finisce qui. Nei prossimi giorni infatti, Marotta e Ausilio dovrebbero mettere in atto il loro piano per “accontentare Conte” rispetto a quanto si sarebbero detti negli ultimi incontri. C’è ancora molto da fare in sede di calciomercato ed il club nerazzurro è pronto a scatenarsi. Intanto, per ora, qualche cosa inizia a vedersi. Kolarov, dovrebbe essere il prossimo mentre Tonali rischia di rimanere in standby ancora per un po’. Di certo, le novità che coloreranno la sessione di mercato interista non sono ancora finite. Ma attenzione perché in queste ore stanno circolando anche altre clamorose novità per il mercato nerazzurro: Marotta e Conte sognano lo stesso (grandissimo) colpo! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA