- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Diciamolo molto schiettamente: chi in estate avrebbe detto che Eriksen (solo a Novembre) sarebbe già finito così tanto ai margini della rosa di Antonio Conte? Chi avrebbe immaginato un Beppe Marotta pronto a chiarire in diretta tv - a questo proposito - che chi non vuole rimanere, verrà mandato via? In pochi, crediamo noi. Pochissimi. E' la prova lampante che nel calcio e ancor di più nel calciomercato, tutto - davvero - può succedere. Ecco perché oggi vogliamo provare a parlare di quello che potrebbe accadere (fuori dal campo) fra Inter e Real Madrid.
E se i Blancos sembrano essere interessati (come PSG, Bayern, Arsenal e Manchester United) a Eriksen, l'Inter non si fa desiderare. E sembra mettere gli occhi su diversi calciatori del Real. Nello specifico, noi ne abbiamo individuati almeno sei. L'ultimo in ordine cronologico, è Isco. Il centrocampista sembra deciso ad andare via da Madrid e l'Inter, ci starebbe facendo un pensierino. L'idea potrebbe andare in porto soprattutto nel momento in cui il PSG non dovesse riuscire a convincere Marotta, con lo scambio Eriksen-Paredes. Poi, rimane in piedi l'idea legata a Marcelo. Un giocatore immenso, che potrebbe arrivare in casa Inter con Conte pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Poi c'è il sempreverde Modric, che però inseriamo nella lista consapevoli che difficilemente arriverà a Milano e poi, ancora, un'altra tripletta di nomi.
Rimane in ballo - seppure dietro a Giroud e Milik - l'idea legata a Benzema. Un giocatore che sarebbe perfetto per fare da spalla a Lukaku e forse neanche troppo difficile da convincere. Poi c'è Asensio, che l'Inter sembrava aver corteggiato lo scorso anno e poi, ancora Kroos, che sia nell'ipotesi legata all'arrivo all'Inter di Allegri, sia con la permanenza di Conte, potrebbe essere un centrocampista per tutte le stagioni su cui puntare sin da subito. Insomma, il materiale c'è. Marotta e Ausilio, potrebbero approfittarne. E intanto attenzione, pochi minuti fa è arrivata una notizia bomba sulla panchina dell'Inter: "Suning e Marotta hanno deciso!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA