- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - I nerazzurri hanno bisogno di premere il piede sull'acceleratore. E quindi, di velocizzare più di qualche operazione. Giorni fa, il Corriere dello Sport specificava senza troppi giri di parole, come Zhang abbia imposto la "linea" per cui prima di comprare, ora, bisogna vendere. Ed è qui che Marotta e Ausilio, dovranno dare il loro meglio. Sfruttando tutte le loro capacità diplomatiche e manageriali. A questo proposito, da calciomercato.com, arrivano conferme importanti rispetto ad una voce che da giorni circola negli ambienti nerazzurri.
Marotta si sarebbe convinto: a quanto si legge, Eriksen è praticamente sul mercato. Mai avremmo pensato di trovarci di fronte ad una simile eventualità ed invece, è successo. Uno dei colpi probabilmente migliori della "storia" dell'AD, va a farsi friggere. O meglio, si prepara a salutare. L'idea è chiara: per lui serve un'offerta importante. Ma comunque andrà - è stato acquistato per poco più di 20 milioni di euro - sarà evidentemente una plusvalenza. Marotta, sembra pronto a dirgli addio. Ad un patto.
Che possano arrivare soldi freschi - e neanche pochi - o che il suo addio possa essere utile per portare all'Inter qualcuno di utile alla causa di Conte, anche con la formula dello scambio. Difficile però che questo accada con il Chelsea, che per esempio, per Alonso e Kanté vuole una roba come 70 milioni di euro. Soldi, che - dunque - potrebbero arrivare (almeno 30-40) proprio dall'addio del Danese. E seppure al momento è già stata smentita l'idea legata allo Zenit, il fatto che Eriksen sia pronto a salutare, sembra più un fatto che una semplice indiscrezione. Ovvio, che se non ci saranno opportunità convincenti, rimarrà dov'è. Magari, solo fino a gennaio. Nel frattempo, attenzione: "Marotta infuriato? Da qualche ora gira una voce" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA