- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Se chiedessero a chiunque segua il calcio - e il calciomercato - quale fosse l'obiettivo numero uno di Conte ad inizio gennaio, probabilmente, chiunque avrebbe risposto dando un solo nome: Vidal. E in effetti, il Guerriero era ed è ancora, il calciatore che di più - il mister interista - avrebbe voluto al proprio fianco. Ma stando alle ultime indiscrezioni, pare che proprio che il discorso per il Cileno sia chiuso. Almeno per quel che riguarda gennaio, infatti, l'ex giocatore bianconero dovrebbe rimanere dov'è: a Barcellona. Una pessima notizia per Conte che come detto più volte, avrebbe voluto proprio un rinforzo del genere da schierare in mezzo al campo. Dunque, che fare?
Probabilmente, l'idea sarà quella di provarci fino all'ultimo. Parlando in esclusiva ai microfoni di Cittaceleste.it, Marotta, ha recentemente dichiarato proprio questo: Eriksen non esclude Vidal. Per questo, probabilmente, ci si proverà fino alla fine. Ma le possibilità di un passaggio da Barcellona a Milano, al momento, sono davvero bassissime. Al punto che per il mercato riguardante i centrocampisti, potrebbero spuntare delle novità (nemmeno troppo nuove).
Secondo quanto rivelato da TuttoSport infatti, in queste ore starebbe prendendo nuovamente piede l'idea legata a De Paul. Un calciatore che sicuramente potrebbe essere più facilmente spendibile per mille e più motivi. A Conte - e Marotta - l'ultima parola. Ma la pista del calciatore dell'Udinese, ora, sembra più vicina rispetto a qualche mese fa. Nel frattempo Conte avrebbe già preso una decisione di mercato molto pesante: "Lui non si vende!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA