- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS – Domani alle 20:45 i nerazzurri ospiteranno a San Siro i ragazzi guidati da Siniša Mihajlović. "The show must go on". Tutto lascia pensare che lo spettacolo ne beneficerà. Non sarà una partita semplice. 6 punti separano il Bologna da Conte. Adesso, i tifosi e la dirigenza hanno bisogno più che mai di conferme. La classifica parla chiaro ma è ancora troppo presto per giungere a conclusioni troppo affrettate. Fatto sta che l'Inter, in questo momento, è seconda a 18 punti. Un'eventuale vittoria porterebbe i nerazzurri (potenzialmente) a -3 dai cugini rossoneri (26 punti) che, il 6 dicembre, affronteranno a Marassi la Sampdoria di Ranieri. Nel frattempo il calciomercato si avvicina e la stampa inglese infiamma gli scenari.
Più volte vi abbiamo già parlato dell'interesse degli Spurs nei confronti di Škriniar. Anche Eriksen continua ad essere un punto interrogativo non indifferente. Dunque, in prospettiva, entrambi potrebbero preparare i bagagli direttamente a gennaio per cominciare nuove avventure oltre mare. Marotta e Ausilio tengono sotto stretto monitoraggio la situazione e intanto arricchiscono il loro taccuino con i nomi di possibili candidati. Le idee sono tante e i due dirigenti continuano a cercare la migliore. L'ultimo nome, però, non è passato inosservato: Georginio Wijnaldum.
Il centrocampista del Liverpool potrebbe lasciare i Reds. Con quella maglia ha vinto tutto, riuscendo persino a raggiungere il tetto d'Europa. Il suo contratto però è in scadenza e l'olandese potrebbe essere pronto a porsi nuovi obiettivi.Qualora la società del club inglese non dovesse rinnovargli il contratto, potrebbe vederlo lasciare Liverpool a parametro zero. Dunque, a gennaio, potrebbe davvero accadere di tutto. Il suo valore di mercato attualmente si aggira attorno ai 40 milioni di euro. Con le cessioni dei sopracitati, il sogno potrebbe diventare realtà. Anche calcolando che per non perderlo a zero, il Liverpool potrebbe abbassare - e non di poco - il suo prezzo. Intanto va detto che la qualificazione o meno agli ottavi di Champions, potrebbe far cambiare clamorosamente il mercato dell'Inter >>> Ecco cosa cambierebbe! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA