calciomercato

Calciomercato Atalanta | Addio Carnsesecchi: “Hanno deciso”

Il calciomercato dell'Atalanta rischia un terremoto con la situazione Carnesecchi. La società ha parlato ed ha preso una decisione!
Riccardo Focolari Redattore 
Giornalista

Il calciomercato durerà ancora per un paio di settimane e questo vuol dire che tutto è ancora possibile. Lo è anche per l’Atalanta che si sta guardando intorno, pronta ad approfittare di possibili opportunità. La società, infatti, è ben disponibile a far felice Gasperini, quindi ad allungargli la rosa a disposizione in vista dell’impegnativa seconda parte di stagione. Le prime fatiche si stanno palesando, le sconfitte con Napoli e Inter, nonché i pareggi contro Lazio e Juventus, hanno rallentato una corsa finora eccellente. Il mercato, in questo senso, può aiutare.

Ma attenzione, può anche peggiorare. Ad esempio, c’è la situazione di Marco Carnesecchi da tenere sotto controllo. Il portiere, complice le eccezionali prestazioni fin qui fornite, è finito nel mirino di diversi club. Bisogna fare quindi attenzione a non farselo sfuggire, sul più bello della sua crescita, da sotto il naso. A tal proposito, la società ha appena preso una decisione molto importante <<<