- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato lazio 2
Maurizio Sarri vuole un terzino sinistro di ruolo. IgliTare sta lavorando per accontentare le richieste del tecnico biancoceleste. Prima di fare nuovi acquisti, è necessario occuparsi degli esuberi. In tal senso, Jordan Lukaku è sempre più vicino al passaggio in Serie B al Vicenza. Prossimo all'addio anche Denis Vavro, pronto al ritorno in Spagna. Stessa destinazione per Escalante, praticamente inutilizzato da Sarri. A quel punto, la società biancoceleste potrà occuparsi dei nuovi rinforzi. Il direttore sportivo dei biancocelesti sembra essere tornato a monitorare un vecchio pallino per il ruolo di esterno sinistro di difesa.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio è tornata ad interessarsi a Fabrizio Angileri del River Plate, cercato già quest'estate dalla società capitolina. L'argentino ha una clausola rescissoria di 7 milioni di euro. Nell'ultimo campionato vinto dalla sua squadra, l'argentino ha collezionato 12 presenze, complici anche diversi problemi fisici. Attualmente è alle prese con un infortunio muscolare, che potrebbe favorire il suo passaggio alla Lazio. Infatti, i biancocelesti potrebbero far leva su questo fatto per convincere la società argentina a far abbassare il suo prezzo. Non bisogna, inoltre, dimenticare che il terzino classe 1994 è in scadenza di contratto a giugno 2023.
Il profilo dell'argentino piace molto anche allo stesso Maurizio Sarri e sembra essere la prima scelta. Rimangono, comunque, aperte altre piste per la corsia di sinistra. Forte interesse per Reinildo del Lille, sul quale sono piombati anche i partenopei. Per il mozambicano la società francese chiede una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni di euro. Si tengono in considerazione anche i profili di Kurzawa del Paris Saint-Germain e Van Aanholt del Galatasaray. In uscita, invece, si continua a lavorare su Manuel Lazzari, che nelle ultime settimane ha fatto sempre più fatica a trovare spazio. L'ex Spal piace a diverse squadre del nostro campionato, in particolare Bologna e Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA