01:38 min

calciomercato lazio 2

Mercato Lazio – Hysaj: sì. Pronto contratto da 5 anni

redazionecittaceleste

Affare in dirittura d'arrivo

AGGIORNAMENTO 2/07 ORE 7:00 - Hysaj sarà biancoceleste. Filtra ottimismo dopo il summit di ieri sera e secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport sarebbe solo questione di giorni: un contratto di 5 anni attende solo la firma del terzino albanese pupillo di Sarri. L'obiettivo è averlo già pronto per il ritiro che avrà inizio il 10 luglio.

AGGIORNAMENTO 1/07 ORE 22:20 - La Lazio e l'agente di Hysaj stanno parlando in questo momento per definire l'accordo. Lo riferisce Alfredo Pedullà.

Corre Igli Tare, il diesse biancoceleste ha intenzione di regalare qualche colpo a Maurizio Sarri già entro il ritiro di Auronzo di Cadore. Non basta il solo Kamenovic per far scaldare il cuore dell'ex allenatore della Juventus, serve di più. Mentre si avvicinano Toma Basic per la mediana e Felipe Anderson per l'attacco, la Lazio si appresta a chiudere un colpo anche in difesa. Sarà felice Mau perché si tratta di un suo pupillo, un fedelissimo: Elseid Hysaj. Il terzino albanese dal primo luglio non sarà più un calciatore del Napoli ed entrerà in regime di svincolo, la Lazio è pronta a bruciare la concorrenza ed accaparrarsene le prestazioni.

Summit in vista

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà il giorno buono potrebbe essere quello di domani. Il noto operatore di calciomercato, in esclusiva, ha annunciato l'imminente incontro tra le parti per formalizzare un accordo che - di massima - già esiste. Hysaj firmerà un quinquiennale sotto i due milioni di euro (si parla di 1.8). L'ambiguità è dovuta dal fatto che bisogna limare ancora qualcosa, ecco perché le parti si incontreranno nella giornata di domani. Un summit che con ogni probabilità porterà il giocatore a diventare un nuovo terzino della Lazio. Il passaggio alla difesa a 4 prende forma. Sul fronte terzini occhio anche al nome di Fabrizio Angileri: in Argentina insistono di un suo possibile approdo nella capitale sulla base di un'operazione da 7 milioni di euro. È solito muoversi a sinistra, non dovrebbe pregiudicare l'arrivo di Elsaid Hysaj: ormai promesso sposo della nuova Lazio del Comandante Maurizio Sarri.