- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calcio
UEFA
Il grande calcio europeo sta per ricominciare. Questa settimana, infatti, torneranno in scena le competizioni UEFA. La prima a partire sarà la Champions League che tra martedì e mercoledì vedrà i club in campo per l'andata degli ottavi di finale del torneo. Spareggi, o sedicesimi di finale, per quanto riguarda invece Europa League e Conference League. Entrambe le competizioni torneranno in campo giovedì. Tra le grandi protagoniste ci sarà anche la Lazio che il prossimo 17 del mese affronterà il Porto in trasferta.
Nel frattempo è stata però ufficializzata una novità per quanto riguarda le prossime finali. Per quanto riguarda la competizione che vede presenti i biancocelesti, l'Europa League, la UEFA ha deciso di mettere a disposizioni alcuni biglietti omaggi per le due squadre finaliste. Chi arriverà fino in fondo e si giocherà il trofeo nel match più importante che ci sia, avrà a disposizione ben quattromila tagliandi da mettere a disposizione dei propri tifosi. Questo per entrambe le squadre. Ciò significa che per il match decisivo verranno regalati ottomila biglietti totali. Come fare ad aggiudicarseli, tuttavia, al momento è ancora pienamente da decidere.
Lo stesso discorso vale anche per le altre competizioni continentali. Sia maschili che femminili. La Champions League, ad esempio, a avrà a disposizione diecimila biglietti regalo da divedere tra le due finaliste. La Conference League seimila. Così come la Women's Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA