Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
news
Lazio, Baroni: “Taty, Tavares e Dele-Bashiru: ecco come stanno”
Tanti dubbi per Marco Baroni alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Lazio e Viktoria Plzen. C'è Taty Castellanos vicino al rientro, domani potrebbe giocare uno spezzone di partite ma saranno decisive in questo senso le sensazioni della rifinitura. Discorso diverso per Nuno Tavares, il tecnico toscano dovrà fare delle valutazioni insieme al terzino portoghese sulle sue condizioni per valutarne l'impiego nei prossimi giorni.
C'è anche Dele-Bashiru al vaglio dello staff medico biancoceleste: il centrocampista anglo-nigeriano classe 2001 ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra dopo Venezia-Lazio, era uscito anzitempo dal campo a pochi minuti dal termine della prima frazione per un contrasto duro con Zerbin. Baroni, nella rifinitura, farà le sue valutazioni e le sue scelte verso la gara cruciale di domani. E in conferenza stampa, alla vigilia, il tecnico biancoceleste ha parlato delle loro condizioni fisiche. Queste le sue parole.
- CASTELLANOS: “Ora faremo allenamento. Taty è sicuramente della partita, ieri si è allenato e sta bene. Devo fare delle valutazioni insieme al ragazzo”.
- NUNO TAVARES: “Ora faremo riflessioni con lui e con lo staff medico e decideremo”.
- DELE-BASHIRU: “Ha ancora un po’ di fastidio, devo parlarci. Voglio che vada in campo sereno, senza pensare alla caviglia. Ha ancora un po’ di dolore in alcuni movimenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA