Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Viktoria Plzen-Lazio, al via la vendita dei tagliandi: i dettagli
Si avvicina il primo atto del doppio confronto contro il Viktoria Plzeň. L'andata del match valido per gli ottavi di finale di Europa League è in programma per giovedì 6 marzo alle ore 21 alla Doosan Arena di Plzeň, la Lazio volerà in Repubblica Ceca per cercare una vittoria in vista del ritorno all'Olimpico fissato per giovedì 13 marzo alle ore 18:45. Nel frattempo, la società biancoceleste ha reso noti orario e modalità di vendita dei biglietti per il match di andata, che passerà attraverso due fasi di prelazione e una di vendita di libera. Di seguito, la nota ufficiale del club.
"La S.S. Lazio comunica che dalle 16 di oggi giovedì 27 febbraio saranno in vendita i biglietti per la gara di UEFA Europa League in trasferta con il Viktoria Plzen di giovedì 6 marzo delle ore 21:00.
Prezzo del Settore Ospiti:
€ 35*
*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).
Capienza circa 600 posti.
Queste le nuove modalità di vendita dei biglietti del settore ospiti:
INVIO DEL BIGLIETTO STADIO:
Per poter accedere allo stadio, bisognerà presentare il biglietto ufficiale che si riceverà nei giorni successivi via mail all’indirizzo dell’account Vivaticket utilizzato per l’acquisto. Il mittente della mail contenente il biglietto sarà noreply.sslazio@vivaticket.it. Si potrà salvare il proprio biglietto in formato elettronico/PDF nel cellulare ma si consiglia vivamente, per accedere allo stadio Doosan Arena di Plzen e assistere alla partita di presentare il biglietto in forma cartacea. Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici di un eventuale Meeting Point e come arrivare allo stadio Doosan Arena di Plzen.
INDICAZIONI IMPORTANTI DEL VIKTORIA PLZEN:
I biglietti di tutti gli altri settori dello stadio non sono destinati ai tifosi della S.S. Lazio. Chiunque venisse in possesso di un biglietto che non sia il settore ospiti, il tifoso NON SARÀ AMMESSO ALLO STADIO IL GIORNO DELLA PARTITA E NON VERRA’ FATTO ALCUN RIMBORSO. Ad ogni ingresso nei settori di casa verranno controllati i documenti d'identità cechi (o la conferma della residenza permanente in Repubblica Ceca)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.