Alla vigilia del match valido per l'andata dei quarti di finale di Europa League tra Bodo/Glimt e Lazio è intervenuto ai microfoni di SkyMarco Baroni. Queste le parole del tecnico biancoceleste: "Siamo arrivati a un punto della stagione fondamentale. E' il momento in cui più che i giocatori singoli serve la squadra, dobbiamo giocare con unità e compattezza.
news
Bodo/Glimt-Lazio, Baroni a Sky: “Gara decisiva. Valutazioni su Taty, in porta…”
Sono gare decisive, per presentarsi a queste sfide bisogna farlo tutti insieme. Noi ci saremo. Affrontiamo una squadra compatta, con giocatori che si conoscono e una continuità alla guida tecnica. Dovremo calarci subito nella prestazione, dovremo adattarci subito e non sbagliare anche se ci sono temperature rigide e un campo sintetico. Loro sono abituati sia al terreno che al clima, si rafforza velocemente il vento. Sono variabili che la squadra dovrà leggere per fare una gara attenta e concentrata.
Castellanos? Valuteremo, potrebbe anche giocare. Abbiamo due gare molto importanti, guardiamo anche a quella del ritorno. Sicuramente un pezzo di partita lo farà, ma vorrei averlo a pieno regime per il ritorno. La cosa più importante è l'unità. Portiere? Ora so ancora più di prima di avere due portieri bravissimi, questa scelta fa parte delle valutazioni che farò tra oggi e domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA